mercoledì 1 giugno 2011

Vedere attraverso la Home del nostro Android - Camera Through Live Wallpaper


Era un sacco di tempo che stavo pensando ad un App che mi permettesse di impostare sul mio amato Desire, uno sfondo Live, che cambiasse automaticamente da solo il background in maniera tale da non essere mai noioso. Finalmente l'ho trovata, si chiama Camera Through Wallpaper.

 
L'applicazione fa quello che promette e cioe' ti permette di vedere attraverso il tuo smartphone, una volta scaricata e istallata la troviamo ovviamente tra gli sfondi animati.
Da qui potremo decidere come si comporterà il Live Wallpaper, quindi se dargli la possibilità di scattare o no delle foto tramite doppio click, settare impostazioni classiche di una fotocamera come la risoluzione dell'immagine, effetti, bilanciamento del bianco, Flash e messa a fuoco.

 

Purtroppo sul mio terminale ("HTC - Desire" Android 2.2 ) ho riscontrato un piccolo difetto, quando ho cercato di lanciare Google Goggles quest'ultima e' crashata. Credo che dipenda dal fatto che Goggles cercando di accedere alla fotocamera trova la fotocamera occupata e di conseguenza va nel panico.
Inoltre l'applicazione porta ad un consumo esagerato della batteria.
A parte questo, tutto sembra funzionare alla perfezione.
Per chi volesse provarla ecco qua' il codice per accedere direttamente al Market

Nessun commento:

Posta un commento